Domenica In anticipazioni puntata del 20 marzo 2022. La triste pagina dell’Ucraina!

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 20 marzo 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventisettesima. Anche in questa puntata saranno moltissimi gli ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto, fra vita privata e carriera, senza tuttavia dimenticare l’attualità e la triste pagina della guerra in Ucraina.

Secondo le anticipazioni di Domenica In si partirà con gli ultimi aggiornamenti sul conflitto in Ucraina. In studio interverrà Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, mentre in collegamento dal TG1 la giornalista Monica Maggioni approfondirà la problematica. Oltre a ciò, ci srà anche Fabrizio Moro, che canterà il brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Ermal Meta ‘Non mi avete fatto niente’.

Per lo spazio dedicato al cinema, le anticipazioni di Domenica In mostrano che arriverà Pierfrancesco Favino che darà qualche anticipazione sul film ‘Corro da te’, di Riccardo Milani, che lo vede fra i protagonisti insieme alla bellissima Miriam Leone. Tornerà Arisa insieme al maestro di ballo Vito Coppola: la cantante si racconterà, poi si esibirà sulle note di certi suoi brani di successo.

Ospite Christian De Sica!

Ancora per il mondo del cinema le anticipazioni di Domenica In rivelano che Zia Mara accoglierà Christian De Sica, ospite insieme ad Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per il film ‘Altrimenti ci arrabbiamo’. Inoltre nel salotto di Raiuno arriverà Nek, che presenterà il suo libro, un romanzo autobiografico dal titolo ‘A mani nude’, nel quale scrive della sua passione per la musica fino al brutto incidente che ha avuto alla mano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top