Domenica In anticipazioni puntata del 20 febbraio 2022. Dario e Asia Argento!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 20 febbraio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 20 febbraio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventitreesima. Non mancherà l’interessantissimo spazio di Tutti pazzi per Sanremo: saranno in studio alcuni protagonisti della recente e riuscitissima edizione del Festival di Sanremo targata Amadeus.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che ci sranno interviste singole con Massimo Ranieri, con Giusy Ferreri, con Aka7even e con Highsnob & Hu. Il salotto di Zia Mara ospiterà poi il campione di sci Gustavo Thoeni con il coro degli alpini e con tre sorprese che rispondono al nome di Jerry Calà, Ornella Muti e Francesco Moser e collegamento a sorpresa con i familiari.

Ospite Patty Pravo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, in occasione dei venticinque anni da Sanremo 1997 in studio Patty Pravo con Pino Strabioli ed esibizione della cantante con il pezzo di quell’edizione del Festival di Sanremo “E dimmi che non vuoi morire”. Rimanendo sempre al mondo della canzone ospite della ventitreesima puntata di Domenica in Morgan che festeggerà Patty Pravo eseguendo al pianoforte “Pensiero stupendo” e “Non ti bastavo più”. Passando poi al mondo del cinema ci sarà in studio Dario Argento con la figlia Asia parleranno – fra le altre cose – del loro film “Occhiali neri”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore