Domenica In anticipazioni puntata del 19 marzo 2023. La Festa del Papà!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 19 marzo 2023, alle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 19 marzo 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventisettesima della stagione. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttrice storica della trasmissione. La puntata è all’insegna della Festa del Papà.

Ospiti Pupo, Sgarbi e Al Bano a Domenica In del 19 marzo 2023!

Infatti, secondo le anticipazioni di Domenica In Zia Mara accoglierà in studio tanti papà insieme ai figli. Si partirà da Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, che si esibirà insieme alla figlia Clara sulle note del brano ‘Centro del mondo’. In seguito ci sarà un collegamento anche con le altre due figlie di Pupo, Ilaria e Valentina. Ospite di Domenica In anche Vittorio Sgarbi, insieme alle figlie Evelina e Alba: i tre si racconteranno a cuore aperto. E lo stesso faranno Albano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine. Il noto cantante si esibirà sulle note di ‘Ciao papà’, brano che ha dedicato al papà Carmelo.

La Little Tony Family!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che sarà in studio anche Cristiana Ciacci, che ricorderà il papà Little Tony con i suoi cinque figli Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. La donna canterà insieme alla sua band, la Little Tony Family, e si esibirà sulle note di alcuni successi del suo papà: La spada nel cuore, Cuore matto, Quando vedrai la tua ragazza. Sempre restando nell’ambito della musica, arriveranno anche Nek e Francesco Renga, due amati cantanti che a settembre saranno insieme, in concerto, all’Arena di Verona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore