Domenica In anticipazioni puntata del 19 dicembre 2021. Monica Bellucci e Zucchero!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 19 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 19 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1: ritroveremo Mara Venier alla conduzione della quattordicesima puntata che vedrà in studio la bellissima Monica Bellucci che si racconterà tra carriera e vita privata in una lunga e bella intervista per poi presentare il film ‘La befana vien di notte 2 – Le origini’ al cinema dal 30 dicembre per la regia di Paola Randi.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Il Volo interverrà per cantare il brano ‘E più ti penso’ colonna sonora del film ‘Malena’ che vede protagonista proprio Monica Bellucci e per annunciare l’ospitata  alla prossima puntata di ‘Domenica In’ del 26 dicembre prossimo. Ricordiamo ai lettori che la Bellucci, la scorsa settimana è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, i cui finalisti interverranno nel corso della puntata.

Zucchero: intervista e performance!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier intervisterà Zucchero, che parlerà di sè in una lunga intervista non dimenticando di regalarci anche alcune delle sue canzoni che hanno fatto sognare. Il cantante darà vita a una vera e propria performance live accompagnato dalla sua band. Zucchero, amatissimo blues man famoso in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Discover’ che contiene alcune cover di grandi artisti come Bono, I Genesis e i Coldplay.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore