Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 18 dicembre 2022. Eros Ramazzotti!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 18 dicembre 2022, dalle 14 alle 15:30, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 18 dicembre 2022, dalle 14 alle 15:30, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la quattordicesima della stagione. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttrice storica del talk show di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia nazionale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, il ministro della Salute Orazio Schillaci in una intervista a tutto a campo, parlerà delle misure di contenimento del coronavirus e dell’influenza da attuare in occasione delle festività natalizie, della campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione, di come proteggere i soggetti fragili. Oltre a ciò affronterà il problema della mancanza di medici e infermieri, del rischio di sovraccarico di molti ospedali e pronto soccorso per la carenza del personale. L’incontro con Mara Venier sarà l’occasione anche per raccontare come è cambiata la sua vita da professore e rettore universitario a ministro della Salute.

I successi di Eros Ramazzotti!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Eros Ramazzotti sarà protagonista di una lunga intervista nel corso della quale si racconterà e farà al pubblico più di una sorpresa; il cantante, in seguito, si esibirà dal vivo in studio accompagnato dal suo pianista, cantando alcuni suoi grandi successi come “Adesso tu”, “Terra Promessa”, “L’Aurora”, oltre al nuovo singolo “Gli ultimi romantici” contenuto nell’album ‘Battito infinito’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore