Domenica In anticipazioni puntata di domenica 18 aprile 2021. Ospiti I Ricchi e Poveri!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 18 aprile su Rai 1 va in onda la trentaduesima puntata dell’edizione 2020/21 del programma.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 18 aprile 2021 alle 14,00 su Rai 1 va in onda la trentaduesima puntata dell’edizione 2020/21 del programma. Vengono riportati ottimi ascolti per il talk show, a prescindere dalla concorrenza con Domenica Live di Barbara D’Urso. La scorsa settimana Mara Venier ha ottenuto il 18% di share confermando di essere la vera signora della domenica.

Secondo le anticipazioni di Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, vedremo tanti personaggi dal mondo della musica e dello spettacolo italiani. E naturalmente, come avviene da più di un anno a questa parte, ci sarà l’approfondimento sull’emergenza pandemica. Vediamo insieme chi sono gli ospiti del contenitore pomeridiano nella puntata di domenica 18 aprile 2021.

Tutti gli ospiti della domenica!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che tra gli ospiti della puntata numero trentadue ci sarà l’attrice Sabrina Ferilli, reduce dal recente successo della fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio”. Per l’emergenza sanitaria sarà ospite in studio il professor Francesco Vaia e Matteo Bassetti. Commentano la cantante Donatella Rettore e l’assessore alla salute della Lombardia, Letizia Moratti. Dal mondo della musica arriveranno i Coma Cose, concorrenti a Sanremo. E infine, Mara Venier intervista il mitico quartetto de I Ricchi e Poveri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore