Domenica In anticipazioni puntata del 17 gennaio 2021. Ospiti Muti e Lollobrigida!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 17 Gennaio 2021 va in onda dalle 14:00 una nuova puntata del talk di Rai 1.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 17 Gennaio 2021 va in onda dalle 14:00 una nuova puntata del talk di Rai 1. Ci saranno ospiti veramente speciali, che godono da anni dell’ammirazione del pubblico italiano. Inoltre, come sempre, saremo aggiornati anche in merito alla situazione pandemica che stiamo affrontando da un anno a questa parte, grazie alla presenza di Domenico Arcuri, che scioglierà tutti i nostri dubbi sul coronavirus.

Le anticipazioni di Domenica In ci rivelano che avremo modo di vedere Mara Venier alle prese con un’intervista esclusiva al nipote dell’avvocato Agnelli, Lapo Elkann. Assisteremo certamente a un racconto interessante e pieno di sorprese, come avviene sempre grazie anche alle grandi capacità della conduttrice. Oltre a ciò, interverranno anche due grandi attrici come Ornella Muti e Gina Lollobrigida.

Un incontro emozionante!

Secondo le anticipazioni di Domenica In le due dive, con il loro grandissimo carisma, avranno modo di sorprendere tutti con le loro confessioni. Si preannuncia un incontro molto emozionante perché esse ripercorreranno la loro vita dall’infanzia fino ai giorni nostri. Si tratta di una presenza veramente qualificante per questo programma, che non smentisce mai la sua leadership fra le trasmissioni di intrattenimento televisivo della domenica pomeriggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore