Domenica In anticipazioni puntata del 16 maggio 2021. A proposito di Denise!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 16 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del programma di Mara Venier.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che il 16 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del programma di Mara Venier. Anche questa settimana Zia Mara ospita in studio e in collegamento esperti e personaggi del mondo dello spettacolo per discutere del Covid. Ci sarnno il sottosegretario al Ministero della salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Vaia, Alessandro Sallusti, direttore di Libero e la giornalista Rai Giovanna Botteri, il cantante Peppino Di Capri.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito si parlerà del caso Denise Pipitone. In studio per discutere di questo argomento il conduttore della Vita in diretta Alberto Matano e in collegamento il legale di Piera Maggio, avvocato Giacomo Frazzitta. Spazio poi alla celebrazione della celebre attrice Sandra Milo, vincitrice del premio David di Donatello alla carriera. Quindi per la musica in studio Ermal Meta che canterà il suo nuovo singolo dal titolo “Uno”.

Per il compleanno di Francesco Nuti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà poi un lungo spazio dedicato all’attore e regista Francesco Nuti, che ha da poco festeggiato il compleanno. In studio ci sarà la figlia Ginevra Nuti, con la sua mamma Annamaria Malipiero, che è stata per otto anni compagna di Francesco. Saranno presenti molti amici dell’artista toscano, sia in collegamento che per video messaggio. Fra questi il cantautore Marco Masini. Infine spazio al cantante spagnolo Alvaro Soler che canterà il suo ultimo singolo dal titolo “Magia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore