Domenica In anticipazioni puntata del 15 maggio 2022. Eurovision Song Contest!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 15 maggio 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 15 maggio 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentacinquesima. La conduttrice dedica ampio spazio all’Eurovision Song Contest, per parlare del vincitore, delle canzoni, degli artisti in gara, dell’esibizione di Mahmood e Blanco e di tutto ciò che ruota intorno all’evento musicale dell’anno. Commenterà un team di esperti composto da Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi.

Ricordando Franco Battiato!

Secondo le anticipazioni di Domenica In con loro, in collegamento, ci sarà anche Al Bano, che ha partecipato alla kermesse ben due volte in coppia con Romina Power, nel 1976 e nel 1985. Un importante momento della puntata è quello dedicato a Franco Battiato: un omaggio al grande cantautore siciliano, scomparso il 18 maggio del 2021. Per questa occasione rimangono in studio Maionchi, Bartoletti e Scanzi: proprio quest’ultimo ha scritto un libro dedicato al maestro, intitolato E ti vengo a cercare.

Quelle brave ragazze!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Mara Maionchi rimane in studio per parlare di Quelle brave ragazze, una docu-serie che la vede protagonista insieme a Sandra Milo e Orietta Berti. Tre leggende dello spettacolo italiano in un viaggio on the road in giro per la Spagna per vivere un’avventura indimenticabile.  Sarà poi il turno di Teo Teocoli, protagonista di un'”intervista impossibile” nei panni di Adriano Celentano, mentre Flavio Insinna torna nello storico programma di Rai 1 per presentare il suo nuovo film, A muso duro. La musica è rappresentata dai Matia Bazar, che si esibiscono in un medley dei loro successi, mentre per l’angolo del libro tocca a Veronica Pivetti con Tequila bang bang e a Francesco Rutelli con Roma camminando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore