Domenica In anticipazioni puntata del 14 novembre 2021. Addio “Bisteccone”!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 14 novembre, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, la nona.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 14 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, la nona. Tanti ospiti, nel salotto di Mara Venier, che intervisterà alcune tra le concorrenti più brave di Ballando con le stelle ovvero Arisa e Valeria Fabrizi. Entrambe sono già state ospiti diverse volte di Zia Mara e si sono raccontate sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In è prevista una lunga pagina dedicata al maestro Pierfrancesco Pingitore, il creatore (insieme a Mario Castellacci) del mitico Bagaglino, e si parlerà dei tantissimi protagonisti che sono saliti sul prestigioso palco del Salone Margherita: da Oreste Lionello a Leo Gullotta passando Pippo Franco, Valeria Marini e Pamela Prati fino a Martufello e tanti altri.

Ricordando Giampiero Galeazzi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che nel corso della puntata tornerà Pierpaolo Pretelli, invitato a cena dalla padrona di casa, nei panni di John Travolta ne La febbre del sabato sera, e farà il suo esordio un nuovo gioco. Non mancherà il ricordo di Giampiero Galeazzi, il grande giornalista appena scomparso, il mitico “Bisteccone” che tanta importanza ha avuto nella vita professionale di Mara Venier!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore