Domenica In, anticipazioni puntata del 13 novembre 2022. Anthony Delon!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamoo che domenica 13 novembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamoo che domenica 13 novembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la decimaa della stagione. Alla barra deltimone c’è, come sempre, Mara Venier, presentatrice dello storico programma di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia nazionale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In la puntata si aprirà con lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle. In studio ci saranno Giampiero Mughini, Paola Barale e Rosanna Banfi, protagonisti dello show di Milly Carlucci, e ci sarà anche Giovanna Ralli. Nel salotto di Zia Mara Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra. In studio, per un’intervista a cuore aperto, anche Rosanna Banfi, che si racconterà da insieme a suo padre, Lino Banfi.

Tanti ospiti!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano poi che in studio ci sarà anche Anthony Delon, che presenterà il libro ‘Dolce e crudele’ e parlerà della sua vita: ricorderà il papà Alain e la mamma Nathalie, scomparsa a inizio del 2021. Tra gli ospiti anche Marco Giallini, che parlerà de Il principe di Roma. In seguito arriveranno anche Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, regista e interprete della miniserie Esterno notte, che prenderà il via domenica sera su Rai 1. Per lo spazio dedicato alla musica, invece, ci saranno Franco Ricciardi e Marina Occhiena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore