Domenica In anticipazioni puntata del 13 marzo 2022. La vedova di Calabresi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 13 marzo 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 13 marzo 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventiseiesima. Anche questa settimana saranno tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi a ruota libera, fra vita privata e carriera, senza tuttavia dimenticare l’attualità e la dolorosa pagina dell’Ucraina.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che da Mara Venier tornerà Gemma Calabresi per proseguire l’intervista della settimana scorsa, che la padrona di casa ha dovuto interrompere per questioni di tempo. La vedova del commissario Luigi Calabresi, ucciso dalle Brigate Rosse, continuerà il racconto della sua vita dopo quel terribile episodio del 17 maggio del 1972.

In studio Riccardo Cocciante e Amanda Lear!

Secondo le anticipazioni di Domenica In in seguito arriverà in studio il cantautore Riccardo Cocciante, che ripercorrerà la sua lunga carriera e si esibirà sulle note di certe canzoni che hanno fatto la storia della musica pop italiana. Ospite anche Matteo Bocelli, il figlio di Andrea, che lancerà il suo ultimo lavoro musicale ‘Dimmi’ da lui scritto insieme a Mahmood. Dopo lo spazio dedicato all’attualità e aitristi aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, in studio da Zia MAra arriverà Amanda Lear, che si racconterà – come tutti – in una lunga intervista, a cuore aperto, tra vita privata e carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore