Domenica In anticipazioni puntata del 12 dicembre 2021. Shel Shapiro!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 12 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 12 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata. Ci saranno grandi sorprese: Mara Venier ospiterà Shel Shapiro, venuto a presentare in anteprima al pubblico una nuova canzone, insieme al video che accompagnerà il suo lancio in cui c’è anche Mara.

Aggiornamenti da Gina Lollobrigida!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che questo sarà un momento da non perdere per poter vedere e risentire l’arte, la sensibilità e la bravura di un protagonista come Shel Shapiro. Oltre a ciò, nella puntata in arrivo di Domenica In Zia Mara avrà il piacere di ospitare anche il ritorno di Gina Lollobrigida, che sarà accompagnata questa volta in studio dal suo avvocato Antonio Ingroia, per importanti e nuovi aggiornamenti relativi alla sua vicenda privata.

Da “Ballando”…

Secondo le anticipazioni di Domenica In non mancherà il consueto spazio dedicato a Ballando con le stelle, il grande show del sabato sera di Rai Uno che sarà affrontato come argomento domenica pomeriggio da Mara Venier. Saranno ospiti in studio Aldo Cazzullo, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Valeria Fabrizi e tanti altri protagonisti del programma dl sabato sera di Rai Uno per un momento che i fan di Ballando con le stelle gradiranno certamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore