Domenica In anticipazioni puntata del 10 aprile 2022. Arriva Jovanotti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 10 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentesima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 10 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentesima. L’apertura di puntata sarà tutta per Jovanotti, dopo di che ci sarà un gradito ritorno, quello di don Antonio Mazzi, amico di vecchia data di Zia Mara e del pubblico del programma della domenica pomeriggio.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che don Mazzi parlerà, fra le altre cose, del libro da lui scritto “Gesù uomo vero”, inoltre è prevista la rimpatriata con altri amici televisivi di don Antonio e della conduttrice, ovvero Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, compagni di tante domeniche in del passato condotte da Mara Venier.

Oltre a Jovanotti!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Il mondo del cinema sarà rappresentato da Lillo & Greg che parleranno del loro film “Gli idoli delle donne”, mentre il mondo della musica non si fermerà al solo Jovanotti, ma sarà presente in studio anche il cantante Sangiovanni che presenterà il suo nuovo singolo “Corto circuito“. La trentesima puntata di Domenica in vedrà poi ospite un grande amico di Mara ovvero il regista Ferzan Ozpetek che parlerà dell’arrivo di “Le fate ignoranti, la serie”, disponibile dal 13 aprile su Disney +, insieme agli attori del cast, fra gli altri presenti in studio Cristina Capotondi, Eduardo Scarpetta, Serra Yilmaz e Anna Ferretti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore