Domenica In anticipazioni puntata del 1° maggio 2022. Arrivano i Pooh!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 24 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentatreesima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 24 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentatreesima. Si celebra il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, ma è anche il giorno del 78° compleanno di uno degli ospiti di Mara Venier: Roby Facchinetti, cantante, tastierista e compositore dei Pooh. Roby sarà festeggiato dai suoi compagni di band: Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, che saranno presenti in studio, e si esibiranno in una serie di canzoni “storiche”.

Teocoli e il Twist!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Zia Mara farà divertire il pubblico con il suo secondo ospite, Teo Teocoli. Il comico farà l’imitazione di Ray Charles, po si cimenterà in una lezione di Twist. Ci sarà poi Peppino Di Capri, con “Let’s twist again” e un medley musicale. Si resta nel mondo delle sette note il cantante Aiello.

Tu non mi lasciare mai!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che ci sarà spazio anche per il cinema. Si parlerà infatti della documentazione-serie “Una squadra”, con Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. Si tratta di una serie tv in cui si racconta della nazionale italiana di tennis che ha vinto la Coppa Davis nel ’76. Ospite di Mara anche la virologa Ilaria Capua che presenterà il libro “Il coraggio di non aver paura“. Per concludere, Nello Buongiorno: in questa occasione verrà festeggiato un altro compleanno, quello alla sua carriera, durata sessanta anni. L’importante traguardo verrà celebrato al suono della canzone “Tu non mi lasciare mai”, dedicato alla compagna di tante avventure lavorative Mara Venier.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore