Domenica In anticipazioni puntata 7 gennaio 2024. Luca Doc Argentero!

Domenica 7 gennaio 2024, 17sima puntata del salotto pomeridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia con Luca Argentero e tanti altri ospiti.

Domenica In - Mara Venier

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 7 gennaio 2024, dalle ore 14:00, il talk show è sempre presente sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la diciassettesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Il Doc tanto amato dal pubblico nelle case!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Zia Mara in puntata accoglierà il beneamato attore Luca Argentero protagonista anche della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, che andrà in onda da giovedì 11 gennaio per otto puntate su Rai Uno. Verranno poi Sergio e Pietro Castellitto che presenteranno il film Enea, che uscirà il prossimo 11 gennaio. Oltre a ciò, sarà ospite Jasmine Trinca che presenterà lo sceneggiato tv La Storia, tratta dal romanzo di Elsa Morante, presto sul piccolo schermo.

Tanti cantanti in questa puntata!

Per la musica, secondo le anticipazioni di Domenica In ci saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Donatella Rettore, I cugini di campagna e il giornalista Marino Bartoletti. Inoltre le anticipazioni di Domenica In rivelano che Mario Biondi intratterrà il pubblico in sala e nelle case con una serie di pezzi tratti dal suo album “Crooning Undercover”. Ospite anche Alberto Urso, l’ex vincitore di Amici che proporrà il suo nuovo singolo dal titolo Mille domande.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore