Domenica In anticipazioni puntata 5 novembre 2023. Ospite Paola Perego!

Domenica 5 novembre 2023, alle 14:00, c'è il programma pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, la ottava di questa stagione.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Tramite le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 5 novembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, lottava della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come è consuetudine ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Da Boomerissima Alessia Marcuzzi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà ospite per un’approfondita intervista vis-a-vis Paola Perego, conduttrice di Citofonare Rai2 e concorrente di Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera di Rai1, su cui si soffermerà a lungo. In seguito con Zia Mara c’è Alessia Marcuzzi, impegnata con la seconda stagione di Boomerissima. Dallo show del martedì sera di Rai Due c’è anche il coreografo Luca Tommasini, impegnato anche nei balletti di Viva Rai2.

Le opere di Claudia Koll e la figlia di Paolo Villaggio!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che ci sarà un collegamento con il Teatro Marinetti di Garlasco dove stanno provando Massimo Lopez e Tullio Solenghi per il loro nuovo lavoro “Dove eravamo rimasti”. Sarà poi la volta della famosa attrice Claudia Koll, ora alla guida dell’associazione Onlus “Le opere del Padre”, nata per sostenere persone che sostengono sofferenze psicologiche o fisiche, sopratutto in Africa. Intervista infine con Elisabetta Villaggio, figlia del grande Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore