Domenica In anticipazioni puntata 4 febbraio 2024. Intervista ad Amadeus!

Oggi 4 febbraio 2024, nuova puntata del talk show pomeridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia con Tutti pazzi per Sanremo e tanti altri ospiti.

Domenica In - Mara Venier

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In vediamo insieme che oggi 4 febbraio 2024, dalle ore 14:00, il talk show va in onda sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la ventunesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’a precisione’esattezza, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto domenicale e pomeridiano di Rai Uno.

Tutti pazzi alla vigilia di Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Zia Mara intervisterà in collegamento il presentatore del Festival, Amadeus. In seguito saranno tanti gli ospiti che giungeranno nel salotto di Rai Uno nel “Tutti pazzi per Sanremo”. Anche questa settimana ci saranno Bobby Solo, Wilma De Angelis, Mal, Tony Dallara, Marina Occhiena, Maurizio Vandelli, i Dik Dik, Michele, Wilma Goich, Nicola Di Bari e Fausto Leali che canteranno le canzoni dei loro meravigliosi Festival!

Il cinema e la musica!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà spazio anche per il cinema con Maria Sole Tognazzi che parlerà del suo film “Dieci minuti” tratto dal romanzo di Chiara Gamberale. A seguire sarà ospite in studio Alfio Bonanno, cantante di origini italiane che sta avendo un grande successo in Australia e in America. Ospite oltre a ciò anche il figlio di Ivan Graziani, Filippo Graziani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore