Domenica In anticipazioni puntata 31 dicembre 2023. San Silvestro con Mara!

Domenica 31 dicembre 2023, sedicesima puntata del salotto pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con Alessandro Siani e tanti altri ospiti.

Mara Venier commossa a Domenica In nell'ultima puntata di oggi 11 giugno 2023

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 31 dicembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show è sempre al via sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la sedicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

La figlia di Giorgio Gaber!

Secondo le anticipazioni di Domenica In l’ultima puntata del 2023 si aprirà con l’attore e regista Alessandro Siani, che presenterà il suo nuovo film ‘Succede anche nelle migliori famiglie’, al cinema dal 1° gennaio. In studio anche Rocco Hunt, che canterà la colonna sonora del film. L’astrologo Paolo Fox parlerà dell’oroscopo del 2024. Gli attori Fabio De Luigi e Stefano Accorsi presenteranno il film ’50 km all’Ora’, per la regia dello stesso De Luigi, al cinema dal 4 gennaio. Inoltre Dalia Gaberscik, figlia di Giorgio Gaber e Ombretta Colli, parlerà del docu-film ‘Io, noi e Gaber’, con la testimonianza di tanti artisti, in onda su Rai 3 lunedì 1° gennaio.

Rita Pavone, Fausto Leali, Mirko Casadei!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che per lo spazio dedicato alla musica, Rita Pavone e Fausto Leali si esibiranno con una serie di loro successi, mentre Mirko Casadei con la sua orchestra eseguirà un medley di canzoni romagnole. La puntata si concluderà con Alessandro Ristori, che si esibirà con il nuovo singolo ‘Cocktail d’Amore’, un’originale reinterpretazione del celebre brano cantato da Stefania Rotolo nel 1979 e scritto da Cristiano Malgioglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore