Domenica In anticipazioni puntata 3 dicembre 2023. Ospiti Belén e Fedez!

Domenica 3 dicembre 2023, alle 14:00, c'è il programma pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, la 12ma della nuova stagione.

Mara Venier commossa a Domenica In nell'ultima puntata di oggi 11 giugno 2023

Tramite le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 14:00, il programma ritorna sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la dodicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come avviene ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Belèn, Fedez, Nino D’Angelo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che ci sarà una lunga intervista a Belén Rodriguez, che parlerà di sé fra carriera e vita privata, per poi cantare la canzone “Mil Pasos”. Seguirà un’intervista al cantante e produttore Fedez, che oltre a parlare della malattia che l’ha colpito l’anno scorso, dirà dei tanti progetti di solidarietà che sta portando avanti con la sua Fondazione a sostegno dei giovani disagiati e delle famiglie più bisognose. In seguito Nino d’Angelo sarà in studio per annunciare il concerto che lo vedrà protagonista allo Stadio Maradona di Napoli il 29 giugno 2024. Infine Bruno Vespa presenterà il suo libro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore