Domenica In anticipazioni puntata 26 novembre 2023. Antonio Albanese!

Domenica 26 novembre 2023, alle 14:00, c'è il programma pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, l'11ma della nuova stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 26 novembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, l’undicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come avviene ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Laura Pausini Person of the Year!

Le anticipazioni di Domenica In fanno vedere che Zia Mara intervisterà Laura Pausini, che ha da pocovinto il prestigioso premio “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023. È la terza donna nel mondo a ricevere il premio dopo Gloria Estefan e Shakira. In seguito sarà in studio l’attore e regista Antonio Albanese che interverrà per presentare il suo film ‘Cento Domeniche’, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.

Dallo Zecchino d’Oro all’Eurovision Song Contest Junior!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà poi spazio per la sessantaseiesima edizione dello Zecchino d’Oro, con un collegamento dall’Antoniano di Bologna con Elisabetta Ferracini che illustrerà gli appuntamenti della manifestazione. Alle 15.45 collegamento con la finale dell’Eurovision Song Contest Junior, il concorso canoro per giovanissimi dai 9 ai 14 anni, che vede rappresentare l’Italia da Melissa Agliottone e Ranya Moufidi con la canzone ‘Un mondo giusto‘.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore