Domenica In anticipazioni puntata 25 febbraio 2024. Governo Punk!

Oggi 25 febbraio 2024, nuova puntata del talk show pomeridiano di Mara Venier sulla prima rete nazionale con una presenza ulteriore da Sanremo!

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo insieme che oggi 25 febbraio 2024, dalle ore 14:00, il talk va in onda sulla prima rete nazionale con un’ulteriore puntata, la ventiquattresima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice del salotto domenicale e pomeridiano di Rai Uno. Le canzoni del Festival restano protagoniste del programma.

Tutti gli ospiti dal Festival di Sanremo!

Infatti, secondo le anticipazioni di Domenica In, l’eco della grande kermesse risuona forte ancora. Fra gli ospiti attesi spicca infatti qualcuno dei Big che hanno calcato il palco l’Ariston: dal giovane Alfa che canterà il brano Vai! ai BNKR44 che riproporranno Governo Punk già visto al Festival. Il gruppo farà anche il bis della cover performata nella semifinale di Sanremo e per l’occasione sarà raggiunto da Pino D’Angiò per cantare Ma che idea. Infine Maninni canterà con la sua Spettacolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore