Domenica In anticipazioni puntata 24 dicembre 2023. Vigilia di Natale!

Domenica 24 dicembre 2023, alle 14:00, c'è il salotto pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata in diretta, 15ma della stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 24 dicembre 2023, dalle ore 14:00, il talk torna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la quindicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Don Mazzi, Marcella Bella e Paola e Chiara!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che don Antonio Mazzi e il giornalista Aldo Cazzullo saranno i protagonisti di una conversazione sui giovani con il cantante Andrea Sannino e dei ragazzi del cast di ‘Mare Fuori’ e della Comunità Exodus di Don Mazzi. Per la musica, Marcella Bella canterà il suo nuovo singolo “Tacchi a Spillo”, mentre Paola e Chiara performeranno il brano “Solo mai”. Poi Pierluigi Diaco parlerà di sé fra carriera e vita privata.

Max Giusti fa Babbo Natale!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Max Giusti, sarà prima nei panni di uno spassoso Babbo Natale per poi presentare il film ‘La seconda chance’, che andrà in onda su Rai Uno venerdì 29 dicembre. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, suonerà con la sua band il pezzo “A muso duro”. In studio in seguito il coro di bambini ‘Dolci Voci’, diretto da Alessandro Bellomaria, l’illusionista Gaetano Triggiano e le creazioni di cioccolato dei pasticceri Ernst e Frau Knam.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore