Domenica In anticipazioni puntata 22 ottobre 2023. Ospite Zucchero!

Domenica 22 ottobre 2023, alle 14:00, il talk show meridiano di Mara Venier ritorna su Rai Uno con una nuova puntata, la sesta della stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In andiamo a vedere insieme che domenica 22 ottobre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la sesta della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Tre concorrenti da ballando!

In apertura, secondo le anticipazioni di Domenica In, ospiti dalla prima puntata di ‘Ballando con le stelle’. In studio tre concorrenti: Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci; poi i giudici Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, con Simona Izzo e Alberto Matano in collegamento telefonico. Oltre a ciò, Zucchero, sarà ospite in studio per presentare il docu-film ‘Zucchero Sugar Fornaciari’, sulla sua carriera artistica e sulle sue importanti collaborazioni internazionali, come quella con Bono, Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri.

Emma, Paola Turci, Miriam Leone!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Emma Marrone, sarà protagonista di un’approfondita intervista oltre a presentare il suo nuovo album ‘Souvenir’, per poi esibirsi in studio con due singoli già al top delle classifiche, “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo Mondo”. In seguito ci sarà Paola Turci, che canterà una delle sua canzoni più conosciute al grande pubblico, “Fatti bella per te”, quinta classificata al ‘Festival di Sanremo’ nel 2017. L’attrice Miriam Leone, interverrà per presentare la serie tv ‘I Leoni di Sicilia’, per la regia di Paolo Genovese, in uscita fra pochissimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore