Domenica In anticipazioni puntata 21 gennaio 2024. Scialpi ricorda Modugno!

Domenica 21 gennaio 2024, nuova puntata del salotto pomeridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia con Tutti pazzi per Sanremo e tanti altri ospiti.

Domenica In - Mara Venier

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 21 gennaio 2024, dalle ore 14:00, il talk show si riaffaccia sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la diciannovesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Tutti pazzi per Sanremo: retroscena a aneddoti!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che tornerà l’appuntamento fisso con il peculiare format che ci tiene compagnia da tante puntate. Si tratta di di Tutti pazzi per Sanremo, che vedrà intervenire in studio artisti di fama internazionale come Tiziana Rivale, Tony Dallara, Bobby Solo, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte, Al Bano Carrisi, Michele e Maurizio Vandelli. In studio anche Marino Bartoletti che svelerà certi retroscena e aneddoti interessanti sulla kermesse canora.

Ospiti Biagio Antonacci e Scialpi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In la grande musica sarà protagonista con un ospite speciale, Biagio Antonacci. Si parlerà del suo nuovo album, intitolato L’inizio e di uno dei singoli più amati del momento che ascolteremo, A cena con gli dei. In seguito il pomeriggio interamente musicale vedrà arrivare in studio anche Scialpi che dirà parole importanti in ricordo del grande Domenico Modugno, il cui nome è indissolubilmente legato al Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore