Domenica In anticipazioni puntata 19 novembre 2023. L’elfo Lillo!

Domenica 19 novembre 2023, alle 14:00, c'è il talk show pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, la nona della nuova stagione.

Mara Venier, oggi 20 ottobre 2018 compie 68 anni. Tutte le curiosità sulla regina della tv!

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 19 novembre 2023, dalle ore 14:00, il programma ritorna sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la nona della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come è tradizione ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Gli ospiti da Ballando con le Stelle!

Secondo le anticipazioni di Domenica In la puntata inizierà con un’intervista a Teo Mammucari, concorrente di Ballando con le stelle. Il comico e conduttore parlerà dell’attuale impegno nello show del sabato sera con Milly Carlucci, della sua carriera e della vita privata. A proposito di Ballando, non mancherà un focus sul dance show al quale parteciperanno Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.

Professori ed Elfi!

Ospiti in studio, secondo le anticipazioni di Domenica In, anche gli attori dello sceneggiato Rai Un Professore, che è slittato di una settimana per permettereai telespettatori nelle case di tifare Sinner alle ATP Finals. E dunque vedremo gli attori Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Alessandro Gassmann. Oltre a ciò, ci sarà il comico Lillo per parlare del film Elf me. Un lavoro cinematografico spassoso che lo vede protagonista nei panni di un elfo. Con lui in studio vedremo anche Claudio Santamaria. La pellicola sarà visibile dal 24 novembre su Prime Video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore