Domenica In anticipazioni puntata 17 dicembre 2023. La danza di Wanda!

Domenica 17 dicembre 2023, alle 14:00, c'è il salotto pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata in diretta, 14ma della stagione.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 17 dicembre 2023, dalle ore 14:00, il talk torna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la quattordicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Pio e Amedeo, Wanda Nara, Jerry Calà!

Le anticipazioni di Domenica In fanno vedere che ospiti del talk show sono Pio e Amedeo, nel salotto di Zia Mara per promuovere il loro nuovo film dal titolo “Come può uno scoglio”. Fra i primi ospiti ci sarà anche una concorrente di Ballando con le stelle, ossia Wanda Nara, che da due mesi vediamo tutti i sabato sera esibirsi con Pasquale La Rocca, pronta a giocarsi l’accesso alla finale e al podio del dance show. Mara ospiterà anche un suo famoso ex, Jerry Calà: anch’egli promuoverà un film prossimo all’uscita sulle principali piattaforme, che si intitola “Chi ha rapito Jerry Calà?”

Anna Oxa e Massimiliano Gallo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In parlerà di sé e si esibirà anche Anna Oxa. Per concludere, il talk show vedrà in studio anche Massimiliano Gallo, attore popolarissimo che il pubblico di Rai Uno ha imparato a conoscere e apprezzare in diversi sceneggiati, come Vincenzo Malinconico e anche Imma Tataranni, in cui ha lavorato accanto a Vanessa Scalera, e proprio quest’ultima lo affiancherà su Rai Uno nella commedia “Napoli milionaria”, di Eduardo De Filippo, trasposizione televisiva nella quale Gallo sarà protagonista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore