Domenica In anticipazioni puntata 15 ottobre 2023. La giuria di Ballando!

Domenica 15 ottobre 2023, alle 14:00, il talk pomeridiano di Mara Venier ritorna su Rai Uno con una nuova puntata, la quinta della stagione.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Attraverso le anticipazioni di Domenica In andiamo a vedere insieme che domenica 15 ottobre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la quinta della stagione 2023/2024, la quarantottesima. Al cursore della presentazione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, quella che è la conduttrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Pierfrancesco Favino e le Vacanze in Transilvania!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che sarà ospite del programma Pierfrancesco Favino che racconterà tutte le emozioni relative al suo ultimo film, intitolato Maria, nel quale viene raccontata l’esistenza, a volte drammatica, del mito canoro Maria Callas, interpretata da una grande Angelina Jolie. Zia Mara ospiterà anche Luì e Sofì, i Me contro Te, e anch’essi diranno del loro nuovo film, in uscita la settimana prossima, Vacanze in Transilvania, sotto l’influenza di Halloween.

Il successo di Paola e Chiara!

Vediamo poi, in base alle anticipazioni di Domenica In, chi saranno gli ospiti e appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Saranno in studio Paola e Chiara che parleranno del loro grande successo sanremese, Furore, oltre che dei loro progetti futuri. Ci saranno poi i giudici della nuova stagione di Ballando con le Stelle, al via il 21 ottobre prossimo. Incontreremo, quindi, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore