Domenica In anticipazioni puntata 12 novembre 2023. Nino D’Angelo!

Domenica 12 novembre 2023, alle 14:00, c'è il talk show pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, la nona della nuova stagione.

La porta dei sogni, il nuovo show di Mara Venier

Mediante le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 12 novembre 2023, dalle ore 14:00, il programma ritorna sulla rete ammiraglia nazionale con una nuova puntata, la nona della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come è consuetudine ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Mammuccari, D’Angelo, Biondi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà in studio Teo Mammuccari, uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Ospite musicale della puntata sarà Nino D’Angelo, amico di Zia Mara, che sta portando in giro per l’Italia “Il Poeta che non sa parlare“. Per la musica sarà ospite anche Mario Biondi, impegnato in un tour che lo vedrà sul palco il 18 novembre al teatro Bellini di Catania e il 19 al Politeama di Palermo, in scena con altri diciotto musicisti.

Ospiti dalle fiction televisive!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che sarà in studio il cast di Un Professore, la serie interpretata da Alessandro Gassmann che è ospite insieme a Damiano Gavino e Nicolas Maupas. E ancora, a presentare la serie “Circeo” in onda dal 14 novembre ci sarà Greta Scarano. L’attrice interpreta un’avvocatessa che si prende a cuore la sorte processuale di Donatella Colasanti, sopravvissuta al massacro del Circeo. La puntata si chiude con un talk ispirato al libro di Don Antonio Mazzi “Nel nome del padre“. Assieme a lui saranno ospiti Claudia Koll e Andrea Antonello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore