Domenica In anticipazioni puntata 11 febbraio 2024. Speciale Festival!

Oggi 11 febbraio 2024, nuova puntata del talk show meridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia nazionale con la tradizionale puntata speciale su Sanremo!

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo insieme che oggi 11 febbraio 2024, dalle ore 14:00, il talk show va in onda sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la ventiduesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice del salotto domenicale e pomeridiano di Rai Uno.

Festeggiando Angelina Mango!

Secondo le anticipazioni di Domenica In la puntata sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo 2024 e ai suoi protagonisti. Si festeggia infatti Angelina Mango, la vincitrice della kermesse della Canzone Italiana arrivata alla settantaquattresima edizione, che ha fatto registrare record in termini di ascolti coinvolgendo sempre più i giovani e il pubblico nelle case.

Fra gli ospiti Loredana Bertè e Riccardo Cocciante!

Le anticipazioni di Domenica In che interverrà anche Loredana Bertè che ha conquistato il premio della Critica intitolato a sua sorella Mia Martini e ancora ad Angelina Mango che dal canto suo si è aggiudicata il prenio Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa. Ospite d’onore sarà Riccardo Cocciante, che si esibirà dal vivo con Bella senz’anima”, canzone del 1974 ormai mitica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore