Domenica In anticipazioni puntata 10 dicembre 2023. Ospite Renato Zero!

Domenica 10 dicembre 2023, alle 14:00, c'è il talk pomeridiano di Mara Venier su Rai Uno con una nuova puntata, la 13ma della nuova stagione.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 10 dicembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la tredicesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Zero, Ficarra e Picone!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà protagonista di una lunga conversazione nel salotto di Zia Mara Renato Zero. Il famoso cantautore ha pubblicato il suo nuovo album “Autoritratto” e ha lanciato il nuovo singolo “La ferita”. Di questo progetto ma anche della sua lunga carriera racconterà al pubblico. In seguito ci sarà il duo comico siciliano Ficarra e Picone. Conduttori di Striscia La Notizia, sono in uscita nelle sale cinematografiche dal 14 dicembre con il nuovo film Santocielo diretto da Francesco Amato.

Toni Servillo e Massimo Ranieri!

Le anticipazioni di Domenica In fanno vedere che Mara Venier porterà avanti un’interessante intervista a uno degli attori e registi italiani più importanti e prolifici: Toni Servillo. Per la musica, interverrà nel salotto di Zia Mara Massimo Ranieri. Con una carriera che svaria dalla canzone al teatro, è una vera e propria star della musica leggera italiana! In seguito arriverà in studio una parte del cast di Mare Fuori-Il Musical.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore