Domenica In anticipazioni di domenica 10 novembre 2019. Ospite Alessio Boni

Anticipazioni della puntata di Domenica in che andrà in onda domani 10 novembre su Rai 1, condotta ada Mara Venier.

Il meglio di Domenica In oggi 9 luglio 2023 su Rai 1

Domenica 10 novembre 2019 Mara Venier aprirà nuovamente il suo salotto televisivo a tanti nuovi ospiti. Emozioni, risate e musica sono gli ingredienti della trasmissione condotta con successo da “zia Mara”. La scorsa settimana Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del talent Amici è stato tra i protagonisti di Domenica in. Domani 10 novembre 2019 sarà la volta di Giordana Angi, tra i personaggi che hanno riscosso maggior successo dopo la partecipazione al talent di Canale 5. La cantante parlerà dei consensi che sta riscuotendo il suo album “Voglio essere tua”e racconterà quali progetti professionali ha in cantiere. A Domenica in conosceremo meglio la personalità della cantante ed avremo qualche dettaglio della sua vita privata.

Domenica 10 novembre 2019 a Domenica in ospiti Patty Pravo e Fabrizio Moro

Domani pomeriggio Mara Venier intervisterà  Patty Pravo. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera la cantante ha rivelato particolari inediti della propria vita vissuta sempre al limite, senza freni, né inibizioni. Fabrizio Moro è uno degli ospiti che interverranno a Domenica in. Moro è impegnato in un tour,che lo vede in giro nei teatri, nel quale propone i vecchi successi ed i brani dell’ultimo lavoro:” “Figli di nessuno”.

Christian De Sica ed Alessio Boni oggi a Domenica In 

Non solo musica ma anche le emozioni del cinema con la partecipazione a Domenica in di Christian De Sica. Il popolare attore presenterà l’ultimo film di cui è protagonista: “Sono solo fantasmi”, assieme a  Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi, disponibile nei cinema a partire dal 14 novembre prossimo. Mara Venier oggi 10 novembre 2019, intervisterà anche Alessio Boni, protagonista di “Enrico Piaggio. Un sogno italiano” che andrà in onda su Rai1 il 12 novembre alle 21,20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore