Al via una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 22 settembre 2024, del nuovo imperdibile appuntamento in onda dalle 14.00 alle 17.10 su Rai . Si parte con l’intervista a Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, che sarà ospite con la moglie Laura Speranza e il figlio Andrea.
Gli ospiti di Domenica In della puntata del 22 settembre 2024
Comicità divertimento ed allegria con Enrico Brignano, che dall’8 ottobre 2024 sarà a teatro al Sistina di Roma con lo spettacolo “I 7 Re di Roma”. Per celebrare Sophia Loren, che ha appena compiuto 90 anni, in studio Alessandra Mussolini, la giornalista Silvana Giacobini, l’attore Giancarlo Giannini ed Eleonora Brown.
Spazio per la musica e la cronaca a Domenica In
Nello spazio musicale di Domenica In saranno ospite nella puntata di domenica 22 settembre 2024 Marco Masini, che proporrà al pubblico “T’innamorerai” o “Ci vorrebbe il mare”, ed il nuovo singolo “Allora ciao”. Ci sarà una lunga intervista Claudia Ciampa, assistita dal suo legale Gian Ettore Gassani, alla quale l’estate scorsa è stato sottratto il figlio Ethan di soli 7 mesi e portato negli Stati Uniti dal padre. Il nuovo appuntamento con Domenica In è domani alle 14 su Rai 1.