Domenica 12 maggio 2024 sarà una puntata di Domenica In, interamente dedicata alla Festa della Mamma. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Mara Venier, spiccano due donne che hanno saputo trasformare il loro dramma in un messaggio di speranza. Un appuntamento imperdibile, in onda a partire dalle 14:00 su Rai 1, per celebrare tutte le madri, con storie di forza, resilienza e speranza.
Secondo le anticipazioni di Domenica In della puntata in onda il 12 maggio 2024 Piera Maggio sarà in studio per raccontare la sua lunga e coraggiosa battaglia per ritrovare la figlia, la piccola Denise Pipitone, avvenuta il 1° settembre 2004. Un caso che è tornato d’attualità dopo il ritrovamento, da parte della madre di Denise, di due microspie all’interno della propria abitazione. Ospite della puntata Daniela Di Maggio, la mamma del giovane Giovanbattista Cutolo, conosciuto come “Giò Giò”, ucciso a Napoli a soli 24 anni. Lo scorso marzo, il gip del Tribunale dei minori ha condannato a 20 anni di reclusione il minorenne responsabile di questo efferato omicidio.
La puntata di Domenica In del 12 maggio 2024 vedrà tra gli ospiti Paola Perego, Alba Parietti, Rosanna Banfi, Rosanna Lambertucci, Carmen Russo e la cantante Carolina Benvenga. Spazio anche alla musica, con le esibizioni di Francesco Gabbani, con il suo nuovo singolo “Frutta malinconia”, e di Fabrizio Moro, con il brano “Maledetta estate”.