Domenica In, anticipazioni e ospiti di domenica 14 ottobre 2018: Ilaria Cucchi e Stefano De Martino

Oggi domenica 14 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la qunita puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Le anticipazioni e ospiti.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Oggi domenica 14 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la qunita puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presenti nel salotto domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In di oggi domenica 14 ottobre 2018: ospiti Ilaria Cucchi, Stefano De Martino, Nino Frassica e Alessandro Preziosi.

La conduttrice Mara Venier aprirà il nuovo appuntamento di Domenica In con un talk dedicato “Grasso è bello?”. Presente nel salotto di Domenica In la simpatia Orietta Berti che ripercorrerà la sua lunga carriera. Ad affiancarla ci sarà il simpaticissimo Nino Frassica. I due si sottoporranno all’“intervista doppia”.

Le interviste di Mara Venier a Domenica In proseguono con l’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, dove racconerà della sua carriera rivelando qualche segreto. Poi in studio sarà presente Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius per presentare lo spettacolo teatrale “Up & Down”, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo spettacolo è stato tratto anche il docu-film premiato alla Mostra del cinema di Venezia.

Tra gli ospiti anche l’attore Alessandro Preziosi per presentare il film “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. In studio anche l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini.

Non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”. Questa domenica 14 ottobre 2018 Mara Venier intervisterà Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore