Domenica In anticipazioni e ospiti di oggi domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni gli ospiti di domenica 6 ottobre 2019.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Oggi domenica 6 ottobre alle 14 su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma della domenica condotto da Mara Venier. La nuova puntata di “Domenica In” regalerà al pubblico da casa ed è in studio tante emozioni e divertimento come ogni domenica. Il nuovo appuntamento in onda domani alle 14 su Rai 1 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma si aprirà con una lunga ed interessante intervista realizzata da Mara Venier all’attore Gabriel Garko. Quest’ultimo si racconterà a cuore aperto e parlerà dell’amore, dei suoi affetti e dei suoi progetti professionali.

Ospiti a domenica In Serena Rossi, Michela Andreozzi, Pierluigi Diaco

Ospite del nuovo appuntamento di oggi domenica 6 ottobre 2019 sarà l’attrice Serena Rossi sarà in studio insieme alla regista Michela Andreozzi per presentare al pubblico il suo nuovo film dal titolo “Brave Ragazze”, del quale è protagonista con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico. La Rossi parlerà della trama del film in uscita al cinema a partire da giovedì 10 ottobre 2019. Anche Pierluigi Diaco sarà protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier, nella quale rivelerà amore, affetti e carriera.

Per lo spazio musicale saranno presenti a chiedere Lauro, Jerry Calà e i Gatti Di Vicolo Miracoli

Ci saranno in studio ospiti di Mara Venier domani domenica 6 ottobre 2019 a domenica in anche Jerry Calà e i “Gatti Di Vicolo Miracoli”: Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila con le loro gag e le loro canzoni di successo, e per promuovere il loro nuovo film dal titolo “Odissea nell’ospizio”. Nello spazio musicale sarà anche ospita Achille Lauro. Orietta Berti sarà come sempre l’opinionista della puntata con esilaranti gag e domande per i suoi ospiti. Il nuovo appuntamento con Domenica In è per oggi domenica 6 ottobre 2019 alle 14 in diretta su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore