Domenica In, anticipazioni e ospiti di domenica 21 ottobre 2018: Massimo Ranieri e Isabella Ferrari

Domenica 21 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo gli ospiti.

Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 21 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presenti nel salotto domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In di domenica 21 ottobre 2018: ospiti Massimo Ranieri, Isabella Ferrari, Paolo Ruffini e Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice Mara Venier aprirà il nuovo appuntamento di Domenica In con un talk dedicato al tema delle possibili adozioni da parte delle coppie omosessuali, alla luce della recente notizia della separazione tra Miguel Bosè e il suo ex compagno, che ha fatto scaturire un importante dibattito sul tema della assegnazione dei figli adottivi.

Spazio alla musica e allo spettacolo con Massimo Ranieri che, oltre a cantare alcuni suoi più grandi successi, si esibirà in un’interpretazione de ‘L’istrione’, dove ricorderà Charles Aznavour recentemente scomparso.
Nel salotto di Domenica In poi ci sarà Elisabetta Gregoraci, che rilascierà a Mara Venier un’intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, parlando di affetti, successo, famiglia e del suo bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

E ancora ospite nel salotto di Mara Venier, ci sarà Isabella Ferrari che ricorderà due grandi personaggi molto significativi per la sua carriera, Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina, oltre a parlare di due prossimi film in uscita che la vedono protagonista.

Poi tornerà insieme alla sua simpatica compagnia teatrale composta da ragazzi down e che ha ispirato il suo film ‘Up and Down’, Paolo Ruffini. A Domenica In, tornerà il gioco del ‘tabellone’ e il ‘talent’, che avrà come protagonisti tre simpatici concorrenti con le loro esibizioni canore e non solo. Infine, per lo spazio da ‘donna a donna’, Mara Venier incontrerà la signora Fabiola Bacci, la mamma di Jennifer Sterlecchini, uccisa a Pescara dal suo ex fidanzato nel dicembre 2016.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore