Domenica In: anticipazioni e ospiti di oggi domenica 17 marzo 2019. Il ritorno di Paola Barale!

Oggi domenica andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con Domenica In, dalle 14 fino alle 17.35, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’.

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Domenica 17 marzo 2019 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, come sempre a partire dalle 14 fino alle 17.35, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Tanti saranno i nuovi ospiti della puntata condotta da Mara Venier, e gli argomenti trattati nella nuovo appuntamento della domenica pomeriggio.

Dopo il grande successo dell’intervista rilasciata la scorsa settimana nella puntata di domenica 10 marzo 2019 torna la showgirl Paola Barale. Grande successo ha registrato l’intervento della Barale la scorsa puntata, in cui si è raccontata e messa a nudo parlando della sua vita professionale, e lasciandosi andare a confidenze sul rapporto con Raz Degan e la fine della loro storia. Paola Barale ritornerà nuovamente e curerà, insieme a Mara Venier, il simpatico spazio de ‘ la posta del cuore’.

Domenica In speciale Festa del Papà 2019.

Oggi domenica 17 marzo 2019 andrà in onda una puntata dedicata ai papà, a pochi giorni dalla festa di San Giuseppe che si celebra il 19 marzo. In studio con Mara Venier ci sarà Red Canzian, reduce dalla fortunata esperienza a Ora o Mai Più a cui ha preso parte nelle vesti di vocal coach di Jessica Morlacchi, parteciperà per l’occasione insieme alle figlie. Presente in studio anche Lino Banfi con la figlia Rosanna, anche lei attrice. Ospite anche l’attore e regista Pif per presentare il suo ultimo film “Momenti di trascurabile felicità“.

Le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, saranno protagoniste di un’ ampia intervista nella quale racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti. Per lo spazio musicale sarà presente a Domenica In, Giusy Ferreri ed il gruppo Boomdabash.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore