Domenica In anticipazioni e ospiti 21 aprile 2024. Big Mama a 360 gradi!

Mara Venier ritorna su Rai Uno per l'appuntamento con Domenica In. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 21 aprile 2024.

Domenica In - Mara Venier

Attraverso gli spoiler di Domenica In veniamo a sapere che domenica 21 aprile 2024, dalle ore 14:00, il talk show è in programmazione sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la trentaduesima della quarantottesima stagione. Al cursore della conduzione c’è, come avviene ormai da parecchi anni, quindici per voler essere precisi, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano e domenicale di Rai Uno.

I cento anni di Walter Chiari a Domenica In!

Il centenario della nascita del grande attore Walter Chiari, sarà celebrato a Domenica In, che per l’occasione ospiterà il figlio dell’artista Simone Annicchiarico, che ha scritto un libro dove parla del rapporto con il padre. Il volume è stato scritto insieme a Michele Sancisi e s’intitola “100% Walter Chiari. Biografia di un genio irregolare”. In studio con Mara Venier ci saranno Candida Morvillo, Patrizia Caselli ed Enrica Bonaccorti, che ricorderanno Walter Chiari e parleranno di lui.

Big Mama, Negramaro e gli ospiti della puntata di Domenica In del 21 aprile 2024!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, ecco che ancora ci sarà un ospite dall’ultimo Sanremo. Si tratta Big Mama che parlerà a tutto tondo di sé e del suo nuovo singolo dal titolo Cento occhi. A seguire ascolteremo Barbara Alberti che promuove il suo volume intitolato Tremate tremate. Per la musica arriveranno in studio i Negramaro. Giuliano Sangiorgi insieme alla sua band presenterà il nuovo singolo singolo Luna piena. La puntata si concluderà con una lunga intervista all’attrice Vittoria Puccini, protagonista del film Confidenza per la regia di Daniele Lucchetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore