Domenica In anticipazioni e ospiti 26 marzo 2023. Puntata dedicata a Paolo Limiti!

Anticipazioni di Domenica che manda in onda domenica 26 marzo 2023, dalle ore 14:00 una nuova puntata, la ventottesima della stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In veniamo a sapere che domenica 26 marzo 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventottesima della stagione. Alla conduzione c’è, come sempre, Mara Venier, presentatrice storica del programma. Come riporta il sito Tvblog.it, Paolo Limiti è stato un paroliere fra i più grandi della musica leggera italiana e anche un affermato autore e conduttore della nostra televisione,

Una stagione insieme!

Secondo le anticipazioni di Domenica In alla figura di Paolo Limiti la Venier, sua grande amica, ha voluto dedicare una larga parte della puntata numero ventotto. Ricordiamo che Mara lo chiamò nell’a stagione’edizione 2004-2005, in un brutto momento della carriera di Limiti quando la Rai non lo chiamava più, al suo fianco della stagione del talk show insieme a Massimo Giletti. Con zia Mara in studio ci sarà Justine Mattera, con cui fece molti programmi e che fu sua moglie.

Canzoni celebri!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che interverrà la cantante Giovanna e poi Tiziana Rivale, che canterà “La voce del silenzio” uno dei brani più celebri scritti da Limiti e portato al successo dalla sua amica Mina. Ci saranno poi Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio, un collegamento con Los Angeles con gli amici di Paolo e Mara ed una lunga intervista con Carlo Cinque, che gli è stato a fianco negli ultimi dieci anni della sua vita e che ora si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti.

Gli altri ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Domenica In fanno sapere che altri momenti della prossima puntata saranno dedicati a Walter Veltroni e Neri Marcorè che parleranno del loro film “Quando“, poi torna Gabriella Labate, la moglie di Raf, per proseguire la chiacchierata di domenica scorsa, quindi la cantante Giorgia e l’attore Rocco Papaleo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore