Domenica In anticipazioni e news di oggi 13 giugno 2021. La puntata non va in onda!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica In vediamo che la puntata di oggi 13 giugno 2021 su Rai1 non andrà in onda.

mara-venier-min (1)

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Domenica In vediamo che la puntata di oggi 13 giugno 2021 su Rai1 non andrà in onda. Qual è il motivo di questo cambio di programmazione? È stata la stessa conduttrice Mara Venier ad annunciarlo domenica scorsa: “La prossima settimana non andremo in onda – aveva detto Zia Mara – al posto di Domenica In ci sarà la partita degli Europei”.

Le ultimissime anticipazioni e news di Domenica In mostrano infatti che oggi pomeriggio su Raiuno alle ore 15.00 è previsto l’incontro di calcio Inghilterra-Croazia, gara valevole per i campionati Europei. La conduttrice ha tenuto a rassicurare tutti annunciando che il prossimo appuntamento con Domenica In sarà per la settimana successiva e quindi domenica 20 giugno 2021.

I problemi di salute di Mara!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news  problemi di salutedi Domenica In sono previste altre due puntate del contenitore pomeridiano domenicale di Mara Venier prima della pausa estiva. Andranno quindi in onda altre due puntate: il 20 e il 27 giugno. Zia Mara ha ancora problemi di salute. La conduttrice è costretta a uno stop forzato dopo le complicazioni post operatorie che sono risultate essere più gravi del previsto. In una recente intervista, aveva dichiarato: “Non ce la faccio, sono tornata a casa, ma ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Faccio fatica a riprendermi. Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore