Domenica In anticipazioni di oggi domenica 15 dicembre 2019. Ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Al via oggi una nuova puntata di Domenica In. Le anticipazioni di domenica 15 dicembre 2019 ci rivelano tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis.

Domenica In anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Tra gli ospiti Emma, Tiziano Ferro, Elisabetta Canalis

Oggi, Domenica 15 dicembre 2019 ci attende una puntata di “Domenica In” ricca di ospiti e di interessanti interviste. La conduttrice Mara Venier si prepara ad accogliere Tiziano Ferro nel nuovo appuntamento in onda alle 14 su Rai 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. Si proseguirà con una lunga intervista alla showgirl Elisabetta Canalis, che parlerà del suo ruolo di mamma e dei nuovi progetti lavorativi.

Gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi domenica 15 dicembre 2019.

Ospite d’eccezione della puntata di Domenica In di oggi domenica 15 dicembre 2019 sarà Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà due sue canzoni di successo. Interverrà anche Edoardo Leo interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “Ognuno è perfetto”, in onda dal 16 dicembre per 3 puntate. Un’ampia pagina verrà dedicata a Telethon, in occasione dei 30 anni della maratona per la Raccolta Fondi per la Ricerca contro le malattie genetiche. In studio a Domenica il 15 dicembre 2019 sarà ospite il Presidente della Fondazione Luca Cordero Di Montezemolo.

Tiziano Ferro ospite a Domenica In per promuovere il suo album Accetto Miracoli e raccontare la sua vita privata.

Mara Venier a Domenica In ospiterà il cantante Tiziano Ferro. Si parlerà della sua vita privata, del suo recente matrimonio con Victor Allen, celebrato lo scorso luglio su una spiaggia degli Stati Uniti. Il cantante di recente ha parlato del suo desiderio di diventare papà in un’intervista a Sky Tg24: “Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita”. Tiziano Ferro spera in cuor di poter provare questa gioia: “Mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere”. Tiziano Ferro a Domenica In promuoverà anche il suo album, ‘Accetto Miracoli’.

A Domenica In nella puntata di oggi domenica 15 dicembre 2019 sarà ospite la cantante Emma Marrone.

A Domenica In arriverà Emma Marrone. La cantante tornerà live con un lungo tour a maggio prossimo. Ospite del programma radiofonico “I Lunatici” ha rivelato: “Sto bene, ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a Dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare…Quando passi attraverso determinate porte non puoi tornare indietro, ma puoi guardare avanti con una visione completamente diversa. Io sono diventata ancora più fragile, ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento“.

Emma, tra i protagonisti dell’ultimo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”, ha così commentato nell’intervista a I Lunatici questo nuovo ruolo: “Esperienza incredibile. Molto faticosa, è un ambiente diverso dalla musica, non avevo mai recitato, non avevo termini di riferimento. Non sapevo se stavo facendo bene o male, però ho seguito l’istinto e mi sono totalmente affidata a Gabriele Muccino. Tutti sono stati carini e gentili con me, è stata una esperienza meravigliosa, ho vissuto una seconda vita che mai avrei pensato di poter vivere. E’ stato pazzesco“. Sicuramente con Mara Venier Emma si racconterà a tutto tondo tra viyta privata, musica e nuovi progetti professionali. Il nuovo appuntamento con Domenica In è per oggi, domenica 15 dicembre 2019 alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore