Domenica in anticipazioni di oggi 5 gennaio 2020. La puntata della Befana!

La puntata di oggi 5 gennaio 2020 del contenitore domenicale di Rai 1 è abbondantemente dedicata ai bambini e alla festa della Befana.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che la puntata di oggi 5 gennaio 2020 del contenitore domenicale di Rai 1 è abbondantemente dedicata ai bambini e alla festa della Befana. Ospiti di Zia Mara per festeggiare i più piccini, il piccolo coro “Le dolci note” che canteranno alcune delle canzoni più famose dedicate a tutti i bambini.

Secondo le anticipazioni di Domenica In si continua in seguito con l’intervista a Sandra Milo, che torna in studio per concludere il racconto della sua vita iniziato domenica scorsa. Per l’angolo dedicato allo spettacolo in studio troveremo l’attore comico Teo Teocoli, grande amico della Venier. Inoltre, protagonista di una lunga intervista a cuore aperto con la conduttrice sarà l’attrice Nancy Brilli.

Nacy Brilli: “Sono una persona in continuo cambiamento”.

Le anticipazioni di Domenica In ci ricordano che fino a qualche tempo fa Nancy era legata al chirurgo Roy De Vita. La fine della loro storia nel 2016, dopo quindici anni, l’ha provata molto, tanto che è finita in analisi. A suo tempo aveva dichiarato: “Sono una persona in continuo cambiamento e se le strade non vanno di pari passo, prendono inevitabilmente direzioni diverse. Magari sono anche intollerante, altrimenti un uomo me lo sarei tenuto. Quello che mi preme, però, è mantenere un buon rapporto“.

E così ha continuato: “Anche con Roy… non stiamo più insieme ma i nostri figli sono fratelli, si vedono in continuazione. Senza ripensamenti. È stato faticoso uscirne: e non sono ancora passata oltre. Mi sono detta di non passare da una storia all’altra. Mi sono data un po’ di tempo per me”. Infine, verrà raccontata la storia dello scrittore Arturo Mariani, ragazzo nato con una gamba sola e che racconterà alla Venier la sua esperienza di disabile nel mondo di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore