Domenica In anticipazioni di oggi 5 febbraio 2023. Speciale Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 febbraio 2023 ritorna su Rai 1 con una nuova puntata. Scopriamo insieme gli ospiti!

Mara Venier commossa a Domenica In nell'ultima puntata di oggi 11 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che oggi, domenica 5 febbraio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventunesima della stagione. Alla barra del timone c’è, come sempre, Mara Venier, conduttrice storica del programma. Ci saranno ospiti, canzoni e protagonisti delle edizioni passate del Festival di Sanremo partendo da una delle band più amate: i New Trolls. Debuttarono a Sanremo nel 1969 con il brano “Io che ho te“.

Gli altri ospiti di Domenica In dal Festival di Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che uno dei brani più famosi dei New Trolls è “Quella carezza della sera”. Sono autori anche di album capolavoro come “Concerto grosso per i New Trolls“. Gli altri ospiti musicali dal Festival saranno i Jalisse, Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, Francesca Alotta e Oliver Skardy che ricordiamo nei “Pitura Freska” cantare “Papa Nero” nel Festival di Sanremo 1997.

Le imitazioni di Pierpaolo Pretelli!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà in seguito presente anche l’imitatore Pierpaolo Pretelli il quale farà la parodia del famoso cantante Irama. La puntata si svilupperà parlando ancora di musica con un’intervista a Patrizia Reitano, moglie di Mino Reitano. Si ricorderà la figura di Mino scomparso nel 2009. Opinionisti: Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore