Domenica In anticipazioni di oggi 3 ottobre 2021. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che oggi pomeriggio, 3 ottobre, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata,

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che oggi pomeriggio, 3 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, in cui Alba Parietti – protagonista dell’edizione in corso di Tale e Quale Show – si confronterà con Cristiano Malgioglio uno dei giudici più severi del popolare show. Le Gemelle Kessler si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino, Pino Strabioli, Pupo e in collegamento Vincenzo Mollica.

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che Claudia Gerini interverrà per presentare il film La Giostra, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere: proprio di recente l’attrice romana ha raccontato il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta, ponendosi in prima linea nella battaglia per l’adozione di bimbi da parte dei single.

Il libro di Nudo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, sarà ospite anche Walter Nudo, ex volto tv che di recente ha detto addio ai reality show dopo una carriera da concorrente (e trionfatore, tra i tanti programmi, dell’Isola dei Famosi). Nudo si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro La vita accade per te.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore