Domenica In anticipazioni di oggi 27 dicembre 2020. Il Vaccine Day!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, 27 dicembre alle 14 su Rai1, va in onda la sedicesima puntata del talk condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, 27 dicembre alle 14 su Rai1, va in onda la sedicesima puntata del talk condotto da Mara Venier. Protagonisti saranno vari ospiti sia in studio che in collegamento remoto. La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ‘Vaccine day’, con il ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e, in studio, il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In  scopriamo che seguirà il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. La stella Roberto Bolle si collegherà da Milano per presentare la quarta edizione dello show ‘Danza con me’, in programma per il primo gennaio 2021 su Rai1. Ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e Adesso’, oltre ai suoi grandi successi.

L’oroscopo del 2021!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà ospite della puntata anche Clementino, giudice del talent show musicale ‘The Voice Senior’, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre a esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’. Chiuderà la puntata l’astrologo Simon and the Stars, per parlare dell’oroscopo per il 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore