Domenica In anticipazioni di oggi 26 settembre 2021. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il programma torna su Rai 1 con tantissimi ospiti e temi da trattare.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che oggi pomeriggio, 26 settemvre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, tantissimi ospiti e temi da trattare, sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Ci sarà, come di consueto, lo spazio dedicato all’informazione e all’attualità con il focus sui vaccini e il Covid-19. In studio il prof Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, in collegamento il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, direttore di Libero.

Secondo  di Domenica In, ospite di Mara Venier sarà Orietta Berti, che ha da poco conquistato il quarto disco di platico con il brano Mille, tormentone dell’estate, e parlerà di questo momento felice della sua carriera per poi esibirsi sulle note di “Quando ti sei innamorato”, mentre i Gemelli di Guidonia, vincitori della prima puntata di Tale e Quale Show, saranno protagonisti di un’esibizione a sorpresa. In studio anche Teo Teocoli, nei panni dello spagnolo Abelardo Norchis, uno dei suoi personaggi più amati.

Cinema e musica!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che interverrà Margherita Buy, l’attrice che presenterà l’ultimo film di Nanni Moretti “Tre piani”. Per lo spazio dedicato alla musica, ci saranno Noemi, che proporrà al pianoforte alcuni dei suoi successi e Marco Masini, che parlerà dei suoi trent’anni di carriera e ricorderà l’evento che lo vedrà protagonista il 30 settembre all’Arena di Verona insieme a molti altri artisti. Francesco Merola e Gloriana, infine, ricorderanno Mario Merola, indimenticabile interprete della sceneggiata nel mondo, e si esibiranno in alcuni classici della canzone napoletana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore