Domenica In anticipazioni di domani domenica 7 giugno 2020. Zia Mara ingessata!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 7 giugno alle ore 14:00 su Rai 1, Mara Venier conduce la trentanovesima puntata del contenitore festivo.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 7 giugno 2020 alle ore 14:00 su Rai 1, Mara Venier conduce la trentanovesima puntata del contenitore festivo. Nel corso della settimana la conduttrice è stata vittima di un incidente, per cui l’abbiamo vista ingessata in una foto che Zia Mara ha inviato a Pierluigi Diaco a Io e Te. Questo non le impedirà di presentare come sempre la puntata di domenica.

A sorpresa gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che non sono ancora noti gli ospiti della trentanovesima puntata. Si sa però – come spiegano i siti liberoquotidiano.it e davidemaggio.it – che una profonda rivoluzione investirà la prossima stagione di questo programma campione di share. Sembra che con la nuova edizione cambierà tutto, perché la presentatrice si sarebbe stufata del suo lavoro in solitaria.

I progetti della Venier!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, l’obiettivo sarebbe quello di “riportare lo storico format a una sorta di conduzione corale, con più figure impegnate ogni domenica“. Ovviamente la Venier sarà al centro di tutto, ma non sarà più sola, come si faceva nella tv degli anni ’90. Dunque Mara vuole essere affiancata da qualcuno, anche se resteranno le interviste one-to-one, pur arricchite dall’intrattenimento d’insieme. Questo, a quanto si dice, sarebbe il progetto di Zia Mara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore