Domenica In anticipazioni di domenica 31 maggio 2020. Diaco, il ritorno di Morgan e… Massimo Ranieri!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 31 maggio alle ore 14:00 su Rai 1, Mara Venier conduce la trentottesima puntata del contenitore festivo.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 31 maggio 2020 alle ore 14:00 su Rai 1, Mara Venier conduce la trentottesima puntata del contenitore festivo. Sarà ospite Pierluigi Diaco, il conduttore che torna lunedì 1°giugno con le nuove puntate di Io e Te. A sua volta, Zia Mara sarà ospite a sorpresa della prima puntata di Io e Te.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che è previsto il ritorno di Morgan, nelle scorse ore fortemente criticato per le dichiarazioni rilasciate a Vieni da Me. Il cantautore nel frattempo è diventato padre per la terza volta, la nascita della piccola Maria Eco sembra averlo cambiato e lui dichiara tutta la sua felicità. Per lo spazio musicale questa settimana arriva al talk show Massimo Ranieri, che ha festeggiato il suo compleanno in quarantena per l’emergenza, ma sui social site è stato inondato di post di auguri da parte dei suoi fan e colleghi, come Gianni Morandi.

Ospite Giovanna Botteri!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Mara Venier domenica ospiterà la giornalista Giovanna Botteri, nelle scorse settimane al centro di una serie di polemiche a causa di un servizio di Striscia la Notizia nella quale è stata criticata per i suoi capelli e il suo abbigliamento. La Botteri avrà anche il compito di fare il punto della situazione sul Covid-19..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore