Domenica In anticipazioni di oggi domenica 28 giugno 2020. Ospiti Loretta Goggi e Romina Power!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che con l'appuntamento di domenica 28 giugno alle 14 su Rai 1 siamo giunti all'ultima puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In veniamo a sapere che con l’appuntamento di domenica 28 giugno alle 14 su Rai Uno siamo all’ultima puntata del programma di Mara Venier, per quanto riguarda la stagione televisiva 2019/2020. Questa edizione è stata faticosa per la Venier, con il Covid-19 che ha reso tutto molto più difficile, e la recente frattura al piede. La conduttrice, tuttavia, non si è arresa e ha portato avanti il suo compito fino alla fine.

Giovanna Botteri parla da Pechino!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che i primi ospiti che prenderanno parte all’ultima puntata del contenitore televisivo della domenica pomeriggio arrivano dalla grande musica leggera italiana: si tratta di Loretta Goggi e di Romina Power. Oltre a ciò, avremo in seguito, in collegamento da Pechino, la giornalista Rai Giovanna Botteri.

…E ancora tanti altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In vedremo dalle loro case i cantanti Fabio Rovazzi e Roby Facchinetti. In studio si presenterà Andrea Sannino, che si esibirà con il suo singolo dal titolo Abbracciame. Verrà poi il momento dell’intervista a Jerry Calà. Anche Stefano De Martino torna in collegamento dall’auditorium del Centro di produzione Rai a Napoli da dove va in onda su Rai 2 Made in Sud. Infine, come di consueto, non mancherà il Professor Le Foche che farà il punto della situazione dell’emergenza coronavirus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore